Verde: "Che gioia tornare al gol in Serie A"

"Questo è un gruppo fantastico e la strada intrapresa è quella giusta; i risultati ci stanno dando ragione, ma dobbiamo essere più concentrati fin dalle prime battute"

Spezia Channel - 18 ott 2020 - 18:15
Schierato ancora una volta da titolare nel tridente d'attacco, Daniele Verde anche quest'oggi ha saputo disputare un'ottima prestazione, arricchita dal suo primo centro in maglia bianca: "Quest’oggi ho vissuto un'emozione bellissima, ritornare al gol in Serie A, contro peraltro una squadra così blasonata come la Fiorentina, è davvero qualcosa di bellissimo. Però sono davvero soddisfatto della prestazione di tutta la squadra, perché dopo un brutto avvio abbiamo subito rialzato la testa.

Siamo un ottimo gruppo, abbiamo voglia di lavorare tutti insieme, e come abbiamo dimostrato, i risultati ci stanno dando ragione. Dobbiamo continuare così, perché possiamo centrare la salvezza. Penso che la squadra stia proponendo un bel calcio, ha una sua identità e ciò è anche merito del mister.

Mi trovo benissimo col mister, ci dà una grande carica col suo atteggiamento e siamo davvero contenti. Penso che tutti vedano che lo Spezia abbia una sua identità di gioco, l’unica pecca in questa giornata è stato l’approccio alla gara. Servirà mettere un po’ più di testa e concentrazione fin dall'inizio e i risultati saranno ancora migliori.

Appena sono arrivato qui a Spezia sono rimasto impressionato in positivo della voglia e dell’entusiasmo che ha questo gruppo, son davvero contento di far parte di questa squadra e penso che la strada intrapresa sia davvero quella giusta".

News

Risultati
Classifica
 

5° - Serie A TIM 2020 - 2021

23/10
Sassuolo - Torino
3 - 3
15:00
Atalanta - Sampdoria
-
18:00
Genoa - Inter
-
20:45
Lazio - Bologna
-
25/10
Cagliari - Crotone
-
25/10
Benevento - Napoli
-
25/10
Fiorentina - Udinese
-
25/10
Juventus - Hellas Verona
-
26/10
Milan - Roma
-
 

Serie A TIM 2020 - 2021

  • Milan
    12
    Sassuolo
    11
    Atalanta
    9
    Juventus
    8
    Inter
    7
    Hellas Verona
    7
    Roma
    7
    Sampdoria
    6
    Benevento
    6
  • Fiorentina
    4
    Genoa
    4
    Cagliari
    4
    Spezia
    4
    Lazio
    4
    Bologna
    3
    Udinese
    3
    Parma
    3
    Torino
    1
    Crotone
    1