Spezia-Pescara: al centro dell'attacco riecco Galabinov

Spezia-Pescara: al centro dell'attacco riecco Galabinov

04 marzo 2020 - 19:04
04 mar 2020 - 19:04

Capitan Terzi torna a governare la retroguardia aquilotta, Mastinu e Maggiore nel ruolo di mezzali; in attacco Gyasi e Bidaoui supporteranno l'ariete bulgaro.

A 4 giorni di distanza dalla sfortunata trasferta di Benevento, le Aquile di mister Vincenzo Italiano tornano in campo dinnanzi al proprio pubblico, sul terreno dello stadio "Alberto Picco", pronte per affrontare il Pescara di mister Legrottaglie nel 27° turno di campionato. 

Visti i numerosi e ravvicinati impegni di campionato, il tecnico aquilotto apporta qualche modifica all'11 titolare. Ecco che, a protezione del confermatissimo Scuffet, il pacchetto difensivo sarà composto da Vignali e Marchizza sulle fasce, con Erlic e capitan Terzi a far coppia di centrali difensivi. In mediana, sarà il solito Matteo Ricci a dettare i tempi della manovra spezzina, coadiuvato dalle mezzali Maggiore e Mastinu. In avanti, la grande novità è Galabinov, che fa dunque ritorno al centro dell'attacco dal primo minuto; sugli esterni agiranno invece Gyasi e Bidaoui.