Pre-Season: primi passi per lo Spezia targato Italiano

Domani prevista una seduta mattutina sui terreni di Via Melara, mentre nel primo pomeriggio il gruppo aquilotto raggiungerà Sarnano, sede del ritiro pre-campionato 19/20

Ritiro 18/19 - 13 lug 2019 - 18:45
Pre-Season: primi passi per lo Spezia targato Italiano
Prima seduta stagionale per il gruppo di mister Italiano, che nel tardo pomeriggio di oggi ha calcato il manto sintetico dell'Intels Training Center "Bruno Ferdeghini" davanti allo sguardo attento e curioso degli immancabili tifosi aquilotti.

Dopo un discorso iniziale del tecnico italo-tedesco, nel caldo umido del Golfo dei Poeti la prima seduta si è sviluppata tra un riscaldamento a secco ed esercitazioni tecniche ed atletiche, concludendo con un'accurata sessione di stretching.

Prima volta in maglia bianca per i nuovi arrivati Krapikas, Burgzorg, Ramos, Pinto, Marchizza e Federico Ricci, questi ultimi due, così come Erlic e Benedetti, in gruppo, ma in attesa che il tesseramento venga perfezionato nei prossimi giorni.

La preparazione proseguirà domani mattina con una seduta sui terreni di via Melara che prenderà il via alle 9.45, mentre nel primo pomeriggio il gruppo aquilotto raggiungerà Sarnano, sede del ritiro pre-campionato.

Questi gli uomini a disposizione del tecnico bianco che partiranno per le Marche: 

Portieri: Barone, Desjardins, Krapikas

Difensori: Bastoni, Ceccaroni, Crivello, De Col, Erlic (tesseramento in attesa di perfezionamento), Marchizza (tesseramento in attesa di perfezionamento), Ramos, Terzi, Vignali

Centrocampisti: Acampora, Awua, Bartolomei, Benedetti (tesseramento in attesa di perfezionamento), De Francesco, Maggiore, Mora, Ricci M.

Attaccanti: Bidaoui, Burgzorg, Galabinov, Gyasi, Gudjohnsen, Mastinu, Pinto, Ricci F. (tesseramento in attesa di perfezionamento) 

News

Allenamento

C.S. Follo: domani la rifinitura a porte chiuse

22 set 2019 - 18:45

Proseguono i lavori in vista della sfida in programma alle 21:00 di martedì sul terreno del "Del Duca" di Ascoli e dopo la seduta odierna, anche domani il gruppo effettuerà una seduta di rifinitura a porte chiuse, prima di partire alla volta delle Marche.

Risultati
Classifica
 

5° - Serie BKT 2019 - 2020

24/09
Cittadella - Pescara
-
24/09
Cosenza - Livorno
-
24/09
Crotone - Juve Stabia
-
24/09
Perugia - Frosinone
-
24/09
Pisa - Empoli
-
24/09
Pordenone - Benevento
-
24/09
Virtus Entella - Venezia
-
25/09
Trapani - Cremonese
-
25/09
Salernitana - ChievoVerona
-
 

Serie BKT 2019 - 2020

  • Benevento
    10
    Virtus Entella
    10
    Ascoli
    9
    Salernitana
    9
    Pisa
    8
    Perugia
    8
    Empoli
    8
    Pescara
    7
    Pordenone
    6
    Cremonese
    6
  • ChievoVerona
    5
    Crotone
    5
    Spezia
    4
    Venezia
    4
    Frosinone
    4
    Livorno
    3
    Cittadella
    3
    Cosenza
    1
    Juve Stabia
    1
    Trapani
    0