Pierini: "Non vedo l'ora di scendere in campo"

"Felice che mio papà sia stato chiamato a guidare la formazione Primavera, è un ottimo tecnico e lo dimostrerà; fin da piccolo ho ragionato da professionista per farmi spazio nel mondo del calcio"

Ritiro 18/19 - 28 lug 2018 - 12:37
Pierini:
Nell'ultimo giorno di ritiro, tocca a Nicholas Pierini, uno degli ultimi arrivati in casa Spezia, fare il punto della situazione a poche ore dall'amichevole con l'Empoli: "Abbiamo lavorato molto bene durante questo ritiro e personalmente c'è un pochino di rammarico per un piccolo problema al ginocchio che mi ha costretto a stare fermo per qualche giorno, ma ora vogliamo tutti far bene nell'ultima amichevole prima dell'esordio ufficiale in Coppa Italia.

Il 4-3-3 è il modulo che preferisco, mi piace agire sulla sinistra per potermi accentrare e usare il mio piede forte; non vedo l'ora di poter scendere in campo e farò di tutto per cercare di offrire sempre prestazioni positive.

Credo di essere un ragazzo tranquillo, con la testa sulle spalle, fin da piccolo ho ragionato da professionista, facendo tanti sacrifici per ritagliarmi lo spazio in un mondo difficile come quello del calcio; il mio numero preferito? Senza dubbio il 7.

Mio papà alla guida della Primavera? Sono molto contento, sia perchè saremo vicini, sia perchè è una grande occasione dal punto di vista professionale; è un tecnico che ama il gioco palla a terra e credo che potrà fare veramente bene alla guida della nostra Primavera".


News

Risultati
Classifica
 

3° - Serie BKT 2019 - 2020 - Playoff

21:00
Pordenone - Frosinone
-
 

Serie BKT 2019 - 2020

  • Benevento
    86
    Crotone
    68
    Spezia
    61
    Pordenone
    58
    Cittadella
    58
    ChievoVerona
    56
    Empoli
    54
    Frosinone
    54
    Pisa
    54
    Salernitana
    52
  • Venezia
    50
    Cremonese
    49
    Virtus Entella
    48
    Ascoli
    46
    Cosenza
    46
    Perugia
    45
    Pescara
    45
    Juve Stabia
    41
    Livorno
    21