Maggiore: "Vogliamo riniziare nel miglior modo possibile"

"Arechi stadio ostico per chiunque, dovremo pensare a giocare da Spezia; la sosta non si farà sentire, ci siamo sempre allenati forte e non vediamo l'ora di scendere in campo"

Spezia Channel - 05 nov 2018 - 12:55
Alla ripresa dei lavori in vista della Salernitana, tocca a Giulio Maggiore presentarsi davanti ai microfoni della stampa per fare il punto della situazione: "Difficile capire la classifica in questo momento, ci sono troppe variabili, bisogna soltanto pensare al campo e nell'immediato alla sfida di Salerno, una gara che sappiamo non sarà facile, ma noi vogliamo riniziare nel miglior modo possibile.

Abbiamo iniziato a preparare la sfida dell' "Arechi" già da qualche giorno, inoltre la sosta ci ha consentito di recuperare qualche infortunato, pertanto andiamo con grande determinazione in Campania, pronti a dare battaglia.

Non credo si possa parlare di rilassamento a causa della sosta forzata, ci siamo sempre allenati forte proprio per evitarlo e sono sicuro che sabato sapremo dire la nostra contro una squadra che arriva da una sconfitta esterna e che vorrà riscattarsi.

Salernitana squadra importante che può contare su un pubblico caloroso che spesso fa la differenza, ma noi dovremo semplicemente giocare da Spezia, mettendo in campo tutte le nostre qualità, senza pensare ad altro.

Mister Marino ama molto il gioco palla a terra, chiede ai centrocampisti di essere protagonisti in entrambe le fasi ed io cerco sempre di dare il mio contributo; ho già fatto un gol, l'obiettivo è quello di eguagliare, e perchè no, magari migliorare il bottino personale della scorsa stagione.

Mastinu? Non vediamo l'ora di riaverlo al pieno della forma, ha qualità ed estro che fanno la differenza in Serie B. Galabinov? Sta lavorando molto bene, il piccolo infortunio accusato contro il Carpi lo ha un po' condizionato, ma la sua forma è in costante miglioramento e quando è in campo la sua presenza si sente.

Tocca a noi portare la gente allo stadio, continuando ad offrire prestazioni positive ed ovviamente cogliendo anche i tre punti".

News

Risultati
Classifica
 

12° - Serie BKT 2018 - 2019

09/11
Perugia - Crotone
2 - 1
10/11
Ascoli - Padova
2 - 3
10/11
Carpi - Benevento
2 - 2
10/11
Cremonese - Livorno
1 - 0
10/11
Cosenza - Lecce
2 - 3
11/11
Brescia - Hellas Verona
4 - 2
11/11
Cittadella - Venezia
3 - 2
11/11
Palermo - Pescara
3 - 0
 

Serie BKT 2018 - 2019

  • Palermo
    24
    Pescara
    22
    Salernitana
    20
    Cittadella
    19
    Lecce
    19
    Brescia
    18
    Hellas Verona
    18
    Benevento
    17
    Perugia
    17
    Cremonese
    15
  • Ascoli
    15
    Spezia
    13
    Venezia
    12
    Crotone
    12
    Padova
    11
    Cosenza
    8
    Carpi
    7
    Livorno
    5