Kit Gara 2017/18

Kit Gara 2017/18
  • La nostra maglia. Un'opera d'arte.
    La prima maglia è un mix tra tradizione e modernità, con il classico total white che grazie all'innovativa tecnica embossed viene rafforzato, dando vita ad un effetto senza precedenti sulla parte frontale delle divise, mentre la parte posteriore abbandona tale effetto, lasciando spazio al bianco classico impreziosito dalla scritta ASC in nero, posta al di sopra del cognome del calciatore.

    Sul lato destro della parte frontale, torna immancabile lo scudetto celebrativo del titolo nazionale nel campionato del 1944, al quale, sul lato del cuore, fa compagnia ancora una volta lo stemma old style, ovvero il simbolo ACS, nero su bianco, simboli di una passione senza tempo.

    Il logo Acerbis, nero e bianco, è posizionato su entrambe le spalle, mentre all'interno del colletto, accanto alle parole di Paolo Ponzo (“Ogni calciatore che veste questa maglia deve sentirsi da una parte onorato dall'altra fortemente responsabile per ciò che rappresenta") tratte dalla prefazione del volume "Santa Domenica" del giornalista Armando Napoletano, ecco l'immagine dell'indimenticato calciatore aquilotto in azione con indosso la maglia aquilotta, un omaggio dovuto a chi quella maglia l'ha onorata in ogni circostanza, conquistando un posto d'onore nel cuore di ogni tifoso spezzino.

    Il colletto, altra novità nelle maglie 2017-2018, è chiuso da un bottone in gomma morbida, mentre gli inserti sulle spalle e quelli laterali sono in tessuto mesh in tono e vanno a raccordare la parte anteriore embossed con quella total white posteriore.

  • Ed ecco la seconda e la terza maglia.
    Ed ecco la seconda e la terza maglia.
    La seconda maglia mantiene tutte le caratteristiche tecniche della divisa Home, rispetto alla quale però i colori sono invertiti: dal bianco si passa al nero della maglia Away, che viene abbinata a shorts e calze bianche.
    Stesso discorso per la terza maglia confermata di colore bordeaux, così come i pantaloncini ed i calzettoni, caratterizzata come le altre dalle linee moderne che strizzano un occhio alla tradizione, che contraddistinguono i nuovi completi firmati Acerbis.

    Clicca qui per i particolari
Risultati
Classifica
 

8° - Serie BKT 2018 - 2019

20/10
Ascoli - Carpi
-
20/10
Cittadella - Brescia
-
20/10
Cosenza - Foggia
-
20/10
Crotone - Padova
-
21/10
Salernitana - Perugia
-
21/10
Venezia - Hellas Verona
-
21/10
Lecce - Palermo
-
22/10
Benevento - Livorno
-
 

Serie BKT 2018 - 2019

  • Pescara
    15
    Hellas Verona
    13
    Lecce
    12
    Spezia
    12
    Palermo
    11
    Cremonese
    11
    Cittadella
    10
    Benevento
    10
    Brescia
    10
    Salernitana
    10
  • Perugia
    8
    Crotone
    7
    Ascoli
    6
    Padova
    6
    Carpi
    5
    Venezia
    4
    Cosenza
    4
    Livorno
    2