Mercato: per la difesa delle Aquile ecco Iacopo Galli

Mercato: per la difesa delle Aquile ecco Iacopo Galli

26 luglio 2016 - 12:25
26 lug 2016 - 12:25

Il terzino toscano, classe '93, arriva in maglia bianca con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Crotone, con cui nella scorsa stagione ha ottenuto una storica promozione in Serie A

Lo Spezia Calcio comunica di aver formalizzato l'accordo con l'F.C. Crotone per l'arrivo in prestito con diritto di riscatto del difensore, classe ’93, Iacopo Galli.

Nativo di Carrara, Galli è un esterno duttile, capace non solo di agire sulla linea dei difensori come terzino destro, ma anche di disimpegnarsi egregiamente a centrocampo su entrambe le corsie laterali. Cresciuto nel settore giovanile dell'Empoli, il terzino toscano ha indossato le maglie di Bogliasco e Lucchese in Serie D, per poi affermarsi in Lega Pro con i colori del Pontedera ed essere acquistato dal Crotone, con cui alla prima stagione in Serie B ha ottenuto una storica promozione nella massima serie.

Galli si è allenato in mattinata per la prima volta con i nuovi compagni e nel pomeriggio sarà a disposizione di mister Di Carlo per la sfida amichevole con l'Ascoli, pronto a mettere le sue doti al servizio delle Aquile.


Iacopo Galli
Ruolo: difensore
Nato a Carrara il 30.09.1993
Altezza: 178 cm
Peso: 74 kg
Nazionalità: italiano