Gallo: "Sassuolo squadra con grande qualità, ma noi ci proveremo"

"Pronti a giocarcela sempre, puntando sulle nostre armi e su un momento della stagione in cui il gap tra le differenti categorie si riduce"

Spezia Channel - 11 ago 2017 - 13:40
Secondo impegno ufficiale per le Aquile di Fabio Gallo, che domani sera saranno impegnate nel Terzo Turno della TIM Cup 2017-2018 in casa del Sassuolo, formazione della massima serie che nelle ultime stagioni ha sorpreso tutti e che può contare su una rosa ricca di talenti oltre che su un'organizzazione da top club. Alla vigilia del match, è come di consueto il tecnico aquilotto a fare il punto della situazione ed a presentare l'affascinante sfida di coppa: "Affronteremo una squadra importante con calciatori di grande qualità in tutti i reparti e lo faremo con serenità, consapevoli di aver lavorato bene e vogliosi di fare il possibile per ottenere un risultato positivo; contro la Reggiana ottima ripresa, si sono viste idee e ritmo, mentre nella prima parte avremmo potuto fare qualcosa di più.

L'idea è sempre di giocarsi la vittoria a prescindere dall'avversario, se il Sassuolo vincerà dovrà farlo con fatica, dal canto nostro cercheremo di sfruttare a nostro favore un momento della stagione durante il quale il gap tra le due categorie non è ancora così elevato.

Migliore? Non intendo entrare nel merito della vicenda, perchè il mio compito è allenare e personalmente sono orgoglioso di essere qui allo Spezia. Lopez? E' un calciatore da "Picco", sanguigno, forse ha meno fase offensiva rispetto a Migliore, ma è duttile, ha carisma ed una personalità che il pubblico ama. Candela? Il mio consiglio è di non avere fretta, non bruciare le tappe e crescere un passo alla volta.

Voglio una squadra aggressiva e sempre pronta a ripartire, è questo ciò che dobbiamo fare sempre con maggiore efficacia; stiamo crescendo, i galoppi con la Primavera di mister Corallo ci consentono di far mettere minuti nelle gambe a tutti ed in generale la squadra sta molto bene".




News

Allenamento

C.S. Follo: lunedì mattina la partenza per Ascoli

21 ott 2017 - 19:44

Archiviata con un successo la sfida al Perugia, chi non è sceso in campo contro gli umbri è stato impegnato in una seduta di allenamento post-partita sul terreno del "Picco", mentre per la mattinata di domenica in programma una seduta di lavoro dedicato per una parte dei calciatori aquilotti, in vista della partenza alla volta delle Marche prevista per lunedì mattina.

Risultati
Classifica
 

11° - Serie B ConTe.it 2017 - 2018

23/10
Brescia - Bari
-
24/10
Avellino - Pro Vercelli
-
24/10
Carpi - Palermo
-
24/10
Cittadella - Venezia
-
24/10
Empoli - Pescara
-
24/10
Foggia - Parma
-
24/10
Frosinone - Ternana
-
24/10
Novara - Salernitana
-
24/10
Perugia - Cesena
-
24/10
Virtus Entella - Cremonese
-
 

Serie B ConTe.it 2017 - 2018

  • Empoli
    17
    Venezia
    17
    Cremonese
    16
    Bari
    16
    Pescara
    16
    Frosinone
    16
    Novara
    16
    Palermo
    15
    Carpi
    15
    Parma
    14
    Salernitana
    13
  • Perugia
    13
    Cittadella
    13
    Avellino
    13
    Spezia
    13
    Virtus Entella
    12
    Ternana
    11
    Foggia
    11
    Pro Vercelli
    10
    Ascoli
    10
    Brescia
    10
    Cesena
    8