Andrissi: "Sassuolo squadra di qualità, ma non abbiamo sfigurato"

"Contro squadre di categorie superiori, i limiti e gli errori appaiono sempre più grandi, ma l'atteggiamento è stato positivo; ringrazio il nostro pubblico che anche oggi ci ha seguito numeroso"

Tim Cup - 12 ago 2017 - 23:17
Andrissi:
Con mister Gallo squalificato, è il Direttore Sportivo Gianluca Andrissi a presentarsi nella sala stampa del "Mapei Stadium" in occasione della conferenza postgara: "Sassuolo squadra di grande qualità, con calciatori che nel prossimo futuro potranno fare anche la fortuna della Nazionale; abbiamo sofferto soprattutto le loro accelerazioni e le loro ripartenze, mentre siamo riusciti a creare qualche pericolo sulle palle inattive, peccato non esser riusciti a segnare, ma resta comunque una buona prova in questo momento della stagione.

Mancano due settimane all'inizio del campionato, la tenuta fisica mi ha soddisfatto, calciatori come Juande ed Augello hanno disputato tutta la partita tenendo bene il campo e questo è molto importante in vista del lungo torneo che ci attende, perchè più giocatori entrano in forma più alternative ci sono per il mister.

Quando giochi contro squadre di categorie superiori, i limiti e gli errori appaiono sempre più grandi, ma l'atteggiamento è stato positivo, anche se sicuramente in campionato si vedrà uno Spezia ancor più combattivo; il Sassuolo era sicuramente uno degli avversari più ostici di questo turno, una squadra di livello che arriverà senza dubbio tra le prime dieci del campionato.

Migliore? Fin dall'inizio abbiamo sempre valutato con attenzione tutte le possibili uscite, trovando le alternative e Lopez per noi era la prima scelta in quel ruolo, quindi siamo felici del nuovo innesto.

Gli obiettivi? Abbiamo abbassato il budget, puntato sui giovani e su calciatori esperti di sicuro affidamento, cercheremo di fare del nostro meglio.

Voglio ringraziare i tifosi, hanno dimostrato di aver capito e appoggiato questo nuovo corso ed è stato veramente bello vederli così numerosi a metà agosto per una partita di TIM Cup".


News

Risultati
Classifica
 

1° - Serie B ConTe.it 2017 - 2018

25/08
Parma - Cremonese
-
26/08
Avellino - Brescia
-
26/08
Carpi - Novara
-
26/08
Cittadella - Ascoli
-
26/08
Pro Vercelli - Frosinone
-
26/08
Ternana - Empoli
-
26/08
Virtus Entella - Perugia
-
26/08
Venezia - Salernitana
-
27/08
Pescara - Foggia
-
28/08
Bari - Cesena
-
 

Serie B ConTe.it 2017 - 2018

  • Ascoli
    0
    Avellino
    0
    Bari
    0
    Brescia
    0
    Carpi
    0
    Cesena
    0
    Cittadella
    0
    Cremonese
    0
    Empoli
    0
    Foggia
    0
    Frosinone
    0
  • Novara
    0
    Palermo
    0
    Parma
    0
    Perugia
    0
    Pescara
    0
    Pro Vercelli
    0
    Salernitana
    0
    Spezia
    0
    Ternana
    0
    Venezia
    0
    Virtus Entella
    0