Info stampa

Info stampa
  • Interviste

    Calciatori e tecnici della Prima Squadra sono autorizzati a rilasciare interviste alla carta stampata, alle emittenti radiofoniche, televisive e web solo ed esclusivamente:
    1. su espressa autorizzazione dell’Ufficio Stampa
    2. in occasione degli spazi infrasettimanali dedicati, in concomitanza con gli allenamenti, presso la sala stampa dello stadio ‘Alberto Picco’
    3. al termine delle gare ufficiali di campionato, nei tempi e negli spazi istituzionali

    Le interviste a calciatori e tecnici, in altri giorni della settimana, dovranno essere richieste e programmate almeno 24 ore prima con l'Ufficio Stampa (areastampa@acspezia.com), che provvederà a comunicare ai richiedenti eventuale disponibilità, giorno e orario).
    Per la partecipazione di tesserati a trasmissioni televisive, radiofoniche e web, la relativa richiesta (con l’indicazione della preferenza del calciatore o dirigente) va inviata con almeno 3 (tre) giorni di anticipo. A tal proposito si comunica che la giornata successiva alla disputa di una gara ufficiale è da considerarsi a tutti gli effetti, come più volte ribadito dall’A.I.C., di assoluto riposo per i calciatori e, quindi, la società non potrà mai garantire la loro partecipazione a eventuali trasmissioni).
    Le riprese televisive e i servizi fotografici potranno essere effettuati esclusivamente in occasione di sessioni d'allenamento e incontri amichevoli e, comunque, dall'esterno del terreno di gioco. Particolari richieste per effettuare riprese o foto a bordo campo o in altri ambienti dovranno essere preventivamente inoltrate e concordate con l'Ufficio Stampa.
    Prima, durante e dopo le sedute d'allenamento o degli incontri amichevoli, salvo autorizzazione dell'Ufficio Stampa, non sarà concesso ad alcun soggetto di sostare sul terreno di gioco, negli spogliatoi e nella aree di pertinenza dei tesserati. L'accesso agli spalti del campo di allenamento non potrà essere garantito qualora lo staff tecnico decidesse di sostenere delle sedute a porte chiuse.

  • Accrediti stampa per singola partita

    Le richieste di accredito di giornalisti, fotografi, operatori radio-tv per le partite interne di Campionato LNPB 2016/2017 e Tim Cup, devono essere inviate cinque giorni prima della disputa della gara per la quale viene richiesto l'accesso ed inoltrate tramite fax al numero 0187.709679 o via mail all'indirizzo ufficio.stampa@acspezia.com, alla c.a. dell'Ufficio Stampa. 

    Le richieste dovranno indicare, per ciascun richiedente:

    1.    nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di telefono ed indirizzo e-mail del giornalista che si intende accreditare
    2.    fotocopia di un documento di identità in corso di validità (carta di identità, passaporto o patente)
    3.    fotocopia leggibile del Tesserino dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti
    4.    numero di autorizzazione LNP per i fotografi
    5.   la richiesta deve essere firmata dal Direttore Responsabile degli organi di informazione interessati (la Testata di riferimento deve essere regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza ed il numero di iscrizione deve essere indicato nella domanda)

    Le richieste verranno prese in esame in base alla disponibilità di posti in Tribuna Stampa dello stadio ‘Alberto Picco’. Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, o fuori dai tempi prestabiliti, le stesse non saranno prese in considerazione e senza alcun preavviso.

  • Accrediti stagionali 2016/2017

    Lo Spezia Calcio rende noto che le richieste di accredito stampa e fotografi per il campionato di LNPB 2016/17 dovranno essere inoltrate via mail all'indirizzo ufficio.stampa@acspezia.com o ‘brevi manu’ presso la sede dello Spezia Calcio situata in Via Melara, 91 alla Spezia (c/o Centro Sportivo ‘Bruno Ferdeghini’), entro e non oltre le 12:00 di martedì 23 agosto '16.

    Si comunica che per la stagione sportiva 2016-2017 le tessere stampa stagionali saranno rilasciate solo ed esclusivamente agli iscritti all’Ordine Nazionale dei Giornalisti.

    Gli accrediti dovranno recare le seguenti indicazioni:
    1.    nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di telefono ed indirizzo e-mail del giornalista che si intende accreditare; numero di autorizzazione LNP per i fotografi
    2.    fotocopia di un documento di identità in corso di validità (carta di identità, passaporto o patente) + n°1 fototessera;
    3.    fotocopia leggibile del Tesserino dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti;
    4.   la richiesta deve essere firmata dal Direttore Responsabile degli organi di informazione interessati (la Testata di riferimento deve essere regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza ed il numero di iscrizione deve essere indicato nella domanda).

    Le richieste verranno prese in esame in base alla disponibilità di posti in Tribuna Stampa dello stadio ‘Alberto Picco’. L'Ufficio Stampa chiede la massima collaborazione e disponibilità a tutti gli operatori dell'informazione (giornalisti, operatori televisivi, tecnici audio-video, fotografi, ecc.), affinché la documentazione richiesta sia completa.
    Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, le stesse non saranno prese in considerazione e senza alcun preavviso.

Risultati
Classifica
 

32° - Serie B ConTe.it 2016 - 2017

25/03
Benevento - Trapani
1 - 3
26/03
Hellas Verona - Pisa
1 - 1
26/03
Salernitana - Ascoli
2 - 0
26/03
Ternana - Avellino
4 - 1
26/03
Vicenza - Brescia
1 - 1
26/03
Spal - Frosinone
0 - 2
26/03
Virtus Entella - Cesena
2 - 1
26/03
Carpi - Perugia
0 - 0
26/03
Latina - Pro Vercelli
0 - 0
26/03
Bari - Novara
0 - 0
 

Serie B ConTe.it 2016 - 2017

  • Frosinone
    59
    Spal
    58
    Hellas Verona
    55
    Perugia
    48
    Cittadella
    47
    Bari
    47
    Virtus Entella
    46
    Novara
    46
    Spezia
    45
    Carpi
    44
  • Salernitana
    42
    Ascoli
    38
    Avellino
    37
    Pro Vercelli
    35
    Cesena
    34
    Vicenza
    34
    Latina
    33
    Brescia
    33
    Trapani
    32
    31
    Ternana
    29